mercoledì 23 novembre 2016

UN LIBRO “POSITIVO” E CHE FA DEL BENE AGLI ANIMALI


 


Ciao a tutti, oggi via mail mi è arrivata comunicazione di un libro che fa del bene agli animali, così ho deciso di condividerlo con voi. Il libro è “Un'indimenticabile notte di Natale” di Bonifacio Vincenzi, che aiuta cani e gatti abbandonati.

Si tratta del terzo episodio di una serie che vede protagonisti un cane e una gatta, Max e Zoira, (Ag Book Publishing Editrice) con illustrazioni di Germana Di Rago. In questo libro ritroviamo quindi i due amici Zoira e Max, molto diversi caratterialmente ma molto uniti. Nel momento in cui un angelo custode chiede a Max di aiutare Babbo Natale a consegnare un regalo a Romeo, un bambino che ama i cani, Max non può fare a meno di coinvolgere anche l'amica in questa nuova magica avventura.

Grazie alla casa editrice chi acquisterà il libro contribuirà ad aiutare l'associazione “Mi Fido”, onlus di volontariato animalista fondata a Roma nel 2005, per la realizzazione dell'Oasi Arcobaleno per cani e gatti bisognosi. Il libro si può trovare al link sottostante o prenotandolo anche attraverso l'associazione, scrivendo a associazionemifido@gmail.com.

Date un'occhiata al link, bravo all'autore che con il suo libro ha realizzato qualcosa di positivo e bello anche per gli animali!


Un caro saluto e a presto,

Agata

Nessun commento:

Posta un commento