lunedì 28 novembre 2016

LA COPERTINA CON PUNTE DI ROSA



Ciao a tutti,
oggi vi parlo della copertina del libro “Agata. Come un funerale ti salva la vita” edito da Youcanprint, che trovate su www.youcanprint.it, Ibs, La Feltrinelli, Mondadori Store ecc..e a breve anche richiedendolo per il periodo natalizio anche all'autrice anche via mail a larazavatteri@gmail.com o a Mezzana, val di Sole (TN) in via 4 novembre.

Perchè se si ride la copertina è scura?
La copertina del libro, disegnata dai bravi illustratori di Youcanprint, ha toni scuri di nero e grigio, una metafora di com'è inizialmente la mia vita nel libro e quella degli altri, ma ha anche dei tocchi sul rosa, ad esempio sul mio cappello, a significare qualcosa di allegro, positivo, bello.

Sì, sono io. La donna al centro della copertina sono proprio io! Tengo in mano un volantino (tutta la vicenda pare da un volantino che trovo per caso) e sorrido un po' sorniona. A Natale vi aspetto con le mie avventure! Buona giornata

Agata

Nessun commento:

Posta un commento