martedì 20 giugno 2017

RIDERE CON UN LIBRO CHE PARLA DI FUNERALI



Ciao a tutti. Dunque, la mia storia è quella di una donna che per non finire rinchiusa in una casa di riposo sceglie di tornare in società. Erano decenni che non uscivo di casa, non è mica stato facile, che credete? L'idea che mi è venuta è stata allora di partecipare ai funerali della gente, perché in questo modo le persone mi avrebbero vista ma non avrei dovuto parlare troppo, per rispetto del morto. Insomma, non era uno sforzo immane. Con il tempo mi sono accorta che ogni funerale era strano e la gente di cui si celebravano le esequie di solito piuttosto strambe, ma ho anche conosciuto nuove persone e...insomma per il resto leggete la mia storia nel libro!

Dove trovarlo
Ibs
LaFeltrinelli
Mondadori Store
Amazon
altri negozi online di libri inserendo il titolo

richiedendolo a larazavatteri@gmail.com
di persona in via 4 novembre 21 a Mezzana in valle di Sole (Trentino)
sempre a Mezzana è possibile acquistarlo in biblioteca 


Con affetto

Agata 

Ps. Una scultura che se la ride


 http://www.sculpturelanguzzi.it/images/cartella_sigplus_bacco/bacco3.jpg
 

Nessun commento:

Posta un commento