lunedì 24 aprile 2017

DI COSA PARLA AGATA COME UN FUNERALE TI SALVA LA VITA


Agata è una donnina che da anni ha deciso di restare isolata dal mondo, fino a che trova sotto la porta un volantino che reclamizza una casa di riposo. Spaventata all'idea che qualche vicino la voglia internare, decide di rientrare in società, partecipando ai funerali. Così, il lettore conosce gente strana e funerali ancora più strambi, impara a conosce Agata e le persone accanto a lei. Tutto da ridere.

Il libro, insieme a Un cane di nome Giuliano, è stato donato quest'anno dall'autrice per l'iniziativa “Un libro per Amatrice” curata da RietiLife, per le popolazioni colpite dal terremoto.

Su www.youcanprint.it, Amazon, Mondadori Store, LaFeltrinelli e store online di libri, scrivendomi a larazavatteri@gmail.com o mi trovate a Mezzana in via 4 novembre 21 (Trento).

Questo libro, come tutti gli altri, partecipa alle iniziative benefiche fino ad ottobre, con 1 euro accantonato su ogni copia. Beneficeranno dei fondi raccolti in primis il Canile di Naturno, poi altri piccoli progetti online o sul territorio che saranno resi noti a fine iniziativa.

Grazie e buona lettura!

Lara Zavatteri-scrittrice-

Nessun commento:

Posta un commento