venerdì 18 novembre 2016

DI RIDERE HANNO BISOGNO TUTTI IN QUESTO LIBRO


Ciao a tutti. La mia avventura raccontata nel libro “Agata. Come un funerale ti salva la vita” fa capire come di ridere e di sorridere hanno bisogno tutti. Quando la storia inizia ne ho bisogno io, anche se non me ne rendo conto. Dopo deceni di isolamento non so quasi più come si ride, ma non lo so, non ci faccio più caso. Eppure, come leggerete, sono una persona ironica, che trova sempre il lato buffo delle cose. Poi, oltre a me, ne hanno bisogno le persone che incontro. Loro, al contrario di me, non si sono auto-recluse in casa, hanno continuato la vita di sempre ma non hanno il tempo di parlare, di sorridere con i vicini, di ridere. Non se ne accorgono.
Quando la faccenda della partecipazione ai funerali ha inizio, comincia anche qualcosa di diverso, non solo per me, ma anche per i miei vicini. Le vicende assurde ma anche belle di coloro che sono passati a miglior vita ci fanno sorridere e ridere, così come altri piccoli fatti che ci capiteranno.
Insomma, nel libro si scopre che tutti hanno bisogno di tornare a sorridere e ridere. Così, con un sorriso, vi auguro un buon fine settimana e, alla prossima! La vostra

Agata

Nessun commento:

Posta un commento